Cinema

 

scusa ma ti chiamo amore

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE

Dal 25 Gennaio in tutte le sale cinematografiche il nuovo film di Federico Moccia "Scusa ma ti chiamo amore", gli Sugarfree interpretano il tema principale dal titolo omonimo nei cinema dal 25 Gennaio. Il brano è di C. Guidetti con testo di F. Moccia, D. Di Maggio e M. Amantia. 

 
milano palermo il ritorno

MILANO PALERMO IL RITORNO

E' Barbara la voce di "Milano Palermo il Ritorno"!

Ha grinta da vendere nel look e nella voce. La stampa l’ha definita l’Avril Lavigne italiana dopo aver visto la sua performance in apertura di un concerto della ex-spice Melanie C. Si chiama Barbara, è piemontese, ha 22 anni e sarà la voce canora femminile di “Milano-Palermo: il ritorno”, prossimo film di Claudio Fragasso in uscita il 23 novembre per Buena Vista.

A volerla è stato il Maestro Pino Donaggio autore della colonna sonora del film che vede nel cast anche Giancarlo Giannini, Raul Bova e Ricky Memphis. Barbara, legata all’etichetta CMP di Luca Venturi, sarà l’unica interprete anche nelle versioni straniere del film. Tre i brani previsti: la cover di “Ormai”, pezzo storico di Mina, “Ali”, una dolce ninna nanna in dialetto siciliano e “Poesia” , brano di punta, destinato ad accompagnare i titoli di coda, che porta anche la firma della stessa Barbara.

 

APPUNTAMENTO AL BUIO

E' nata la collaborazione tra Warner e Mediafilm che ha portato gli Sugarfree a scrivere e realizzare il brano “Splendida” inserito nella colonna sonora e nei titoli di coda del film Usa “Appuntamento al buio” (Blind dating).

 

 

FUGA CON MARLENE

Regia di Alfredo Peyretti con Monica Guerritore, Barbara interpreta Fuga con Marlene. E' andato in onda su Raiuno nel mese di Novembre 2007.

 

 

THE REEF - AMICI PER LE PINNE

"The Reef Amici per le pinne" vede la straordinaria partecipazione dei Mr. White Rabbit, band scoperta tramite il nostro sito di Talent Scouting Online www.lucaventuricasting.com, con il loro brano "Wonderful". 

 

FIDATI DI ME

"Fidati di me" un altro successo di Rai Fiction.

Suddivisa in quattro puntate, è stata trasmessa in prima visione TV da Rai Uno, in prima serata, nel settembre del 2008. Tra gli interpreti principali vi sono Virna Lisi, Claudia Zanella, Martina Colombari, Flavio Montrucchio, Giulia Bellu, Massimiliano Benvenuto, Giorgio Colangeli. Barbara è presente all'interno della Fiction con il brano "Il respiro di te" tratto dal suo primo album "Dai fuoco ai miei papaveri".