Video


BARBARA MONTE

ANDREA BOCELLI DUET BARBARA MONTE
Grazie al successo radiofonico ottenuto con il brano "Mare senza memoria", prodotto da Luca Venturi, Barbara Monte duetta con il più grande artista italiano nel mondo, Andrea Bocelli, in Egitto davanti alle suggestive piramidi de Il Cairo, scenario ambito dai più grandi artisti internazionali. Il Maestro Bocelli, infatti, colpito dall'ascolto in radio del brano, che è stato scelto come colonna sonora dall'ENPA per la campagna nazionale di sensibilizzazione contro l'abbandono degli animali, ha pensato subito di contattare la giovane cantante per questa meravigliosa esperienza. Successivamente Barbara Monte ha duettato con il Maestro Bocelli a Marrakech nel quale si è esibita anche Shakira, a Lucca nello splendido scenario di Villa Fanini e a Tashkent. Per gentile concessione ALMUD Edizioni Musicali   

 

MARE SENZA MEMORIA
Barbara Monte è l'autrice ed interprete del brano "Mare senza memoria" scelto dall'ENPA per la campagna contro l'abbandono degli animali nel periodo estivo.

 

 

TENTAMI
Video girato per la prima volta al mondo nella casa di Romeo e Giulietta a Verona. La regia è di Gaetano Morbioli. 
Musica di F. Altobelli Testo di A. Gallo 

 

SUGARFREE

 

 

CLEPTOMANIA
Primo singolo estratto dall'album "Cleptomanie". E' stato per 5 settimane primo in classifica FIMI-Nielsen.

 

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE
Colonna sonora dell'omonimo film di Federico Moccia.


 

SOLO LEI MI DA'
Canzone con la quale gli Sugarfree hanno partecipato nella categoria Big al 56° Festival di Sanremo del 2006.


  

MICAELA

 

 

FUOCO E CENERE
Micaela con "Fuoco e cenere" (L. Venturi - F. Muggeo - L. Nigro) si classifica al al primo posto con il Televoto ed al secondo posto assoluto nella categoria giovani del Festival di Sanremo 2011.


FereBandAperta

 

 

IL CARAVAGGIO
Prodotto da Luca Venturi - Arrangiamenti FereBandAperta - Autori: testo e musica di Maurizio Feregalli - Edizioni musicali: On the set - Regia: Marco Castrovinci - Aiuto Regia: Fabiana Maria Lavezzi - Dop Filippo Boni.

FRANCESCO SERRA

 

 

SENZA DI TE ADESSO
"Senza di te adesso" . Francesco Serra si presenta al pubblico dopo 20 anni dietro le quinte. Il debutto al grande pubblico di Francesco Serra avviene con "Senza di te adesso", brano che descrive in maniera intensa il vuoto, il dolore, la disperazione nel perdere la persona più importante della propria vita. Dal 7 dicembre in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli stores digitali. Il brano, che ricorda il primo Grignani nello stile, è affiancato da un video dall'eleganza delicata. Le lacrime della protagonista sono le amare lacrime che ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha versato per amore. Da vent'anni Francesco Serra, originario di Agropoli, vive di e con la musica. Nasce come batterista (allievo scelto di Lele Melotti), ruolo che lo porta a calcare i palchi di Castrocaro, Sanremo Rock, Area Sanremo, M.E.I.di Faenza, a collaborare con artisti di X Factor e ad affiancare in tournèe Lena Biolcati. Si dedica poi alla composizione, iniziando a scrivere i suoi primi brani inediti, in collaborazione con l'autore Andrea Gallo. Per questo suo primo singolo, Francesco si è avvalso della collaborazione artistica di Marco Guarnerio.

 

 

QUESTO SCONFINATO IMMENSO MARE AZZURO
"Girato a Roma, l'ultimo videoclip del cantautore di Agropoli, Francesco Serra, rievoca atmosfere cinematografiche. Si tratta quasi di un vero e proprio cortometraggio che racconta l'amicizia, dove le due protagoniste vivono la loro giornata all'insegna della spensieratezza e della voglia di divertirsi: ballano in casa, camminano tra i bellissimi scorci di Trastevere, raggiungono l'atmosfera inebriante e malinconica del bellissimo tramonto sul mare, a Fregene. Brave, spontanee e irresistibili, le attrici sono Laura Garofoli - già impegnata in teatro e fiction tra cui la famosa serie "Boris" - e Irene Maiorino - protagonista nella serie di canale 5 "Baciati dall'amore" e che ha lavorato con Pietro Sermonti, Valentina Lodovini.

 

 

QUESTO PENSIERO D'AMORE
"A volte il vero pericolo per la tua vita si nasconde all'interno delle mura di casa. Non sottovalutare la violenza. Troppe donne hanno già pagato un prezzo troppo alto." Questo videoclip ha raggiunto più di 1 milione di visualizzazioni.

 

 

SEI QUELLA GIUSTA
Francesco Serra con "Sei quella giusta" lancia il primo singolo estratto dall'album "Ognuno qua".

EVALUNA

 

 

INCENDIO
Evaluna, dopo gli ottimi riconoscimenti ottenuti ad Area Sanremo e Castrocaro, ecco il videoclip del suo esordio discografico "Incendio" (G. Parlato - A. Castelli - A. Gallo).